RFDT-UNA TRA LE PIU EMOZIONANTI E DIVERTENTI ESPERIENZE DI GUIDA VIRTUALE,DAI SFOGO ALLA TUA PASSIONE!(ATTENZIONE:ALCUNI CONTENUTI POTREBBERO ESSERE NON VISUALIZZATI CON EXPLORER)

CONSIGLIATI DA RFDT

Powered by

sabato 16 giugno 2012

RFDT News-16 Giugno 2012

Team in evoluzione!

Come sapete ieri sera si è concluso il campionato F458 organizzato da Racing Arena, campionato che si è concluso con la vittoria di De Bei. I risultati però (nonostante la scarsa partecipazione a causa di impegni del Red Eagles RFDT) non sono negativi nel complesso: De Bei campione e con risultati molto buoni nell'rf4, Boccato velocissimo ha dimostrato un netto miglioramento diventando sempre più forte e guadagnando 3 pole su 4 gare (giocando di squadra a Laguna Seca), Favro addirittura quarto a Lienz! Maranzano non male nell'rf3!
Il risultato più deludente è la condotta di Giovannini, che adesso è sotto giudizio del management RFDT.
Questo ha portato proprio il management RFDT a progettare un nuovo team e i piloti scelti potrebbero portare ad avere una squadra molto promettente! Sicuramente degna delle precedenti.

Piloti RFDT:


#1 Devis Juan De Bei
#2 Edoardo Boccato
#3 Riccardo Giovannini (in dubbio)
#4 Giiuseppe Maranzano
#5 Matteo Favro

Il management RFDT ha messo gli occhi su alcuni piloti davvero molto interessanti come completamento della squadra:

BrokenHeart (Osvaldo Cocozza): un pilota davvero molto interessante che ha partecipato al 458 Challenge, questo pilota ha dato filo da torcere al nostro De Bei, mettendo in dubbio la vittoria del campionato. Questo pilota ha costretto i nostri piloti a prestazioni sopra la norma: vedi il campionato con De Bei, ma vedi anche con Boccato a Lienz, ha costretto il nostro pilota ad un giro favoloso per guadagnarsi la pole! Pilota molto promettente dunque.

Rapide (Paride Di Vico): anche lui ha partecipato al 458. Un pilota magari non così veloce come altri, ma con la sua intelligenza e freddezza è in grado di mettere in difficoltà ogni avversario, anche lui era il diretto avversario alla pole di Monza con Boccato. Pilota fortissimo anche lui.

Alessio Lucchesi: miglior Rookie nell'F3 organizzato da RFDT con l'assistenza di RSR. Alessio aveva già mostrato di essere molto forte nel campionato di formula Nippon, ricordiamo il secondo posto in qualifica all'A1 Ring ed il terzo posto a Watkin Glens. Anche lui un pilota fortissimo.

Questi sono i piloti su cui il management RFDT ha messo gli occhi. Presto verranno proposti i posti da pilota ufficiale RFDT.
Aspettiamo le loro risposte al più presto e vi forniremo aggiornamenti.

Come sempre, grazie a tutti i piloti RFDT che ogni volta riescono a regalarci emozioni in tutte le gare a cui partecipano.

[Scritto da Edoardo Boccato]

venerdì 15 giugno 2012

Flash News RFDT

Si è appena conclusa l'ultima gara del 458 Italia Challenge di Racing Arena,il nostro pilota Devis Juan DeBei (alias BlackCrow93) si è appena laureato campione della classifica piloti vincendo la gara di Laguna Seca precedendo il suo diretto avversario BrokenHeart.Benissimo anche Edoardo terzo che si è dimostrato incredibilmente veloce su questa pista anche se vittima della sfortuna.RFD-Team si è classificata nella terza posizione nella classifica costruttori.Seguono ulteriori aggiornamenti nelle prossime 24 ore. Intanto lo staff si complimenta con tutti i nostri piloti che hanno partecipato a questo campionato concluso con un ottimo risultato da parte di RFDT sim-Racing Dept.

mercoledì 13 giugno 2012

RFDT News 13 Giugno 2012

Si chiude l'avventura in rF4 per DeBei.

E' terminato proprio ieri sera sul circuito di Varano il campionato italiano rF4 organizzato da SimRacingZone alla quale ha partecipato il nostro driver Devis DeBei che ha ottenuto risultati interessanti durante il campionato mostrandosi all'altezza per stare tranquillamente tra i primi 10,Devis ha chiuso il campionato in 13°esima posizione pur non avendo partecipato a Magione e considerato il ritiro di ieri sera a pochi giri dal termine.Va tenuto conto anche una penalizzazione che gli ha tolto due punti in classifica per ammonizione,senza di quella DeBei sarebbe arrivato in 12°esima posizione.Segnali positivi quindi per DeBei che mostra di essere un ottimo pilota e che ha dato spettacolo in un campionato con macchine molto semplici da guidare con poca potenza,cosa che rende veramente difficile spingerle al limite!Il pilota dopo la bella prestazione in un campionato di massimo livello sarà impegnato per l'ultimo impegno stagionale questo venerdì a Laguna seca per il 458 Italia Challenge organizzato da Racing Arena.Il sim driver si presenta a quest'ultimo appuntamento con 7 punti di vantaggio sul suo inseguitore dopo i 12 punti ottenuti a Hockenheim grazie alla poleposition e alla vittoria della gara.

Alcuni scatti del nostro pilota mentre è impegnato in pista nel campionato italiano rF4



(rF4-Rd5 Misano World Circuit)


(rF4-Rd.3 Adria International Raceway)


(rF4-Rd.6 circuito Varano de Melegari)