RFDT-UNA TRA LE PIU EMOZIONANTI E DIVERTENTI ESPERIENZE DI GUIDA VIRTUALE,DAI SFOGO ALLA TUA PASSIONE!(ATTENZIONE:ALCUNI CONTENUTI POTREBBERO ESSERE NON VISUALIZZATI CON EXPLORER)

CONSIGLIATI DA RFDT

Powered by

lunedì 3 settembre 2012

RFDT News Lunedì 3/09/2012-Riprende l'impegno in pista

Terminate le ferie si inizia a sentire l'aria di sfida all'interno del team,in questo mese e nel prossimo infatti ripartiranno i campionati di SimRacing in cui RFDT SimRacing Department è impegnato.
Come dalla passata stagione una parte del team si occupa di correre nei forum di Racing Arena ora unitosi a RRS.
Il portale ci offre un campionato GP2 dove RFDT schiererà due team con l'obbiettivo di vincere sia piloti che costruttori.
I team sono formati da Osvaldo Cocozza e Paride Di Vico,per il primo team e Alessio Lucchesi e Favro Matteo per il secondo team.
Il team uno sarà il team d'attacco con la quale ci si va a giocare il titolo sia piloti che costruttori con due vere e proprie punte come il velocissimo Cocozza e il più esperto Di Vico.
Attenzione però va rivolta anche al team due con un intraprendente Lucchesi alla sua prima vera e propria apparizione con il nostro team.
Lucchesi avrà come compagno Favro Matteo che sta cercando ancora quella maturazione necessaria per diventare parte integrante del team,abbiamo deciso di riporre la sua fiducia in lui ancora una volta premiando la sua solita perseveranza.
Obiettivi importanti per il campionato GP2 by RRS sulla quale RFDT punta molto.

Altra storia invece per i top drivers del team,Devis Juan DeBei,Edoardo Boccato che dovranno partecipare a gare molto ben più toste,si parla di livello nazionale se non di più.
Il duo che ci ha regalato grandi vittorie con i nostri colori sarà infatti impegnato nel Formula Renault 2.0 del forum TotalRacingSimulation (TRS),campionato nella quale spiccheranno nomi importanti che fanno di RFDT un team outsider.
Il campionato prenderà il via il 2 ottobre ed è la prima comparsa di alto livello per RFDT simRacing Department.
Questa sarà per i nostri driver un'occasione per prendere le misure ai piloti che dovranno fronteggiare anche nei campionati italiani su SimRacingZone nella quale è prevista una loro partecipazione (difficile dire se si correrà col team RFDT o sotto il supporto del Monster SimRacing Team ).
In fase di preparazione le livree delle vetture grazie al supporto del Monster SimRacing e del suo TM Daniele Primavera il quale cogliamo l'occasione di ringraziare.