Si conclude il campionato monomarca ASTON MARTIN organizzato da rFDT iniziato a gonfie vele e terminato in maniera piuttosto travagliata.
A dominare su tutti è stato D.J.DeBei che sembrava di un'altra categoria in confronto agli avversari,ottima la prestazione anche di Tibi05 che si aggiudica il campionato riservato ai piloti con tastiera ed è stato l'unico ad impensierire DeBei nell'assoluto.
Da sottolineare la prestazione di Mir iscrittosi dalla 2°gara ma che ha partecipato solo alla 4° nonchè ultima vincendo da subito,probabilmente se avesse iniziato a gareggiare dall'inizio avrebbe potuto mettere in difficoltà il vincitore creando ulteriore spettacolo nel campionato che è stato comunque sempre movimentato e con diversi colpi di scena.
Il campionato si è dimostrato nel format vincente e interessante creando grande spettacolo e situazioni imprevedibili la pecca si è presentata alla fine del campionato nelle ultime gare prima con lo slittare della gara di Silverstone eppoi con l'annullamenteo di Laguna Seca di questo rFDT si scusa e spera di migliorare in futuro,vi chiediamo di continuare a sostenerci e affinchè possiamo crescere insieme il divertimento qui è assicurato!
Lo staff rFactor Dream Team
Nessun commento:
Posta un commento