Dopo i recenti e spiacevoli eventi dobbiamo ricordare una delle regole base del Motorsport "The show must go on!",Lo show deve andare avanti e quindi ricominciamo da qui!
RFactor Dream Team rientra ufficialmente in corsa all'interno di RSR (rfactor italia sim racing) con il campionato a ruote scoperte Formula Nippon 2008.
I piloti impegnati appartenenti a RFDT sono: Gabriele Iellem,Luca Franca,Simone Palazzetti,Devis Juan DeBei,Edoardo Boccato e Riccardo Giovannini.
I piloti che vestiranno i colori RFDT in veste ufficiale per questo campionato saranno solamente E.Boccato,D.J. DeBei e Riccardo Giovannini.
Il team ufficiale RFDT infatti è il "Black Crowes Racing Team" in cui abbiamo come guide Edoardo Boccato e Devis Juan DeBei con le vetture rispettivamente #8 e #9.Un team con due punte che cercheranno di portare a casa il titolo piloti e che sicuramente saranno tra i contendendi per il campionato a squadre.
Team direttamente satellite al "Black Crowes Racing Team" è lo stravagante "Mulino bianco Racing Team" che sicuramente si aggiudica il titolo del Team più creativo.In questo team correrà la new entry Riccardo Giovannini con l'appoggio tecnico del Black Crowes Racing.Nello stesso team ci sarà Matteo Favro che ha corso nel TSC con risultati non del tutto soddisfacenti ma che di fatto resta sotto osservazione per un possibile ingresso nel team.
La gara inaugurale ma non ufficiale sarà Mercoledì 2 Novembre a Magny Cours.
Lo staff rFactor Dream Team manda un grosso in bocca al lupo ai piloti partecipanti.
Nessun commento:
Posta un commento