RFDT-UNA TRA LE PIU EMOZIONANTI E DIVERTENTI ESPERIENZE DI GUIDA VIRTUALE,DAI SFOGO ALLA TUA PASSIONE!(ATTENZIONE:ALCUNI CONTENUTI POTREBBERO ESSERE NON VISUALIZZATI CON EXPLORER)

CONSIGLIATI DA RFDT

Powered by

martedì 8 giugno 2010

rFactor Dream Team world Karting Championship 1a edizione (Dicembre 2009)

Salve a tutti ragazzi allora vista la proposta di Luca che trova d'accordo tutti i membri nascerà la prima edizione ufficiale del campionato kart by rFactor Dream Team!
Il campionato è un campionato che si articolerà in 9 prove occorre scaricare il track pack BRkart http://www.filefactory.com/file/agh14g7/n/BRKa...

Regolamento
Piste:
Le piste dove si correrà saranno nell'ordine
La conca
Dijon wet
Pittsburg(br_kart)
Lonato
Golden Port
Cart Bc
Interlago Kart 1
Siena Full
Lienz Altstadt(cittadino 1.5 km già presente di base su rfactor)

Punteggi in ordine dal primo:
15-10-8-4-2-1 per la finale che si disputerà x la distanza di 10 giri
6-5-4-3-2-1
Verrà attribuito 1 punto per la pole in qualifica su giro secco!

Schieramento:
L'ordine di partenza della prefinale sarà in base alle qualifiche mentre per la finale sarà l'ordine d'arrivo invertito della prefinale.

Telaio Motore Gomme
Si utilizzeranno esclusivamente kart della categoria Shifter il concorrente dovrà dichiarare all'iscrizione che telaio userà per tutto il campionato le gomme saranno Vega ad eccezzione per dijon dove si monteranno le wet obbligatoriamente!E' obbligatorio anke montare il paraurti di ultima omologa per motivi di immagine!

Comportamento:
Occorre essere sicuri di essere disponibili per il giorno e l'ora della gara in caso di problemi imprevisti inevitabili occorre avvisare almeno 2 giorni prima se si vuole non perdere la gara altrimenti parteciperemo senza!Le date verrano stilate in seguito e veranno decise insieme!una volta entrati in gara non si potrà riavviare tranne in caso di problemi col pc in caso d'incidente o altro la gara non verrà riavviata!altre decisioni potranno essere presi con tutti i partecipanti d'accordo!I concorrenti che nn manteranno la buona condotta veranno penalizzati cn 15 secondi in più sul tempo finale!La gara verrà hostata su Hamachi da Francesco o Simone.

Difficoltà
Danni al 70% rotture meccaniche off aiuti disponibili:stabilty control traction control fino a low anti lock breakes fino a low e frizione automatica!Consumo di gomme x2 e benzina consumo normale!Gli altri aiuti non saranno attivati dall'hoster l'orario di gara impostato per le 14 P.M.

Nessun commento:

Posta un commento