La seconda gara di questo affascinante campionato si svolge a Castelnuovo Berardenga sul circuito internazionale di scena.
A guidare il campionato troviamo ivan seguito dal suo compagno di squadra intrepid Tibi05 Luca certamente non resta a guardare e cercherà di recuperare quanto perso nella gara precedente.Rex87 è costretto a dare forfait per il campionato.
In qualifica il poleman è Luca seguito da Ivan e Tibi,ultimo invece Francesco alle prese con grossissimi problemi di set-up.
In prefinale un contatto mette fuori gioco Ivan che è costretto alla rimonta mentre la davanti duellano con i tempi Tibi e Luca.A spuntarla però è il driver Crg che ha la meglio su Tibi,l'altro pilota intrepid invece risale fino alla quarta posizione seguito da Francesco Manoriti.
In Finale a metà del primo giro troviamo Tibi in lotta per il primo posto con Ivan terzo che aspetta un eventuale errore,ma è lui a commetterlo e mentre rientra in pista viene centrato dovendo rinunciare ad una gara da probabile protagonista Luca va a sbattere ed è costretto alla rimonta così come Ivan,al quarto giro Francesco si ritira,intanto Ivan e Luca compiono un entusiasmante rimonta fino al secondo e terzo posto mentre la davanti Tibi vince indisturbato.
CLASSIFICA PILOTI
1)Tibi 32
2)Ivan 28
3)Luca 27
4)Alessandro 17
5)Manoriti 7
6)Raffaele 6
7)Rex 3
-)Marco 3
CLASSIFICA COSTRUTTORI
1)Intrepid 60
2)CRG 30
3)Maranello 23
4)Tonykart 7
5)Birel 3
Nessun commento:
Posta un commento